Attività

fami 2
Attività

Roma, 1 aprile 2021.

Progetto FAMI “Implementazione di un sistema per il monitoraggio dei rimpatri forzati”, selezione di 11 esperti: pubblicate le prime graduatorie di merito parziali relative ai candidati ammessi al colloquio. I candidati non esplicitamente indicati sono stati valutati non in possesso dei requisiti minimi richiesti o del punteggio premiale minimo per accedere al colloquio. Il calendario della convocazioni per il colloquio sarà comunicato via mail agli interessati.

*   *   *   *   *

Progetto “Implementazione di un sistema di monitoraggio dei rimpatri forzati”: pubblicazione dell’Avviso pubblico per il conferimento mediante procedura selettiva comparativa di incarichi per 11 esperti a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione FAMI 2014/2020, Obiettivo specifico 3 Obiettivo nazionale 1 – lett. d) migliorare la capacità del sistema nazionale di monitorare le attività svolte nell’attuazione delle operazioni di rimpatrio forzato – CUP I89D20000220006.

Leggi tutto
uff_gar
Attività

E' indetta una procedura di selezione per titoli e colloqui per il reclutamento e l'assegnazione presso l'Ufficio del Garante nazionale di 1 unità di Area seconda appartenente ai Ruoli del Ministero della Giustizia.

I candidati potranno concorrere alla procedura presentando la propria candidatura, completa di curriculum vitae all'indirizzo e-mail  segreteria@garantenpl.it  entro le 24:00 p.m. del 19 febbraio 2021

Leggi tutto
uff_gar
Attività

E' indetta una procedura di selezione per titoli e colloqui per il reclutamento e l'assegnazione presso l'Ufficio del Garante nazionale di 1 unità di Area terza appartenente ai Ruoli del Ministero della Giustizia.

I candidati potranno concorrere alla procedura presentando la propria candidatura, completa di curriculum vitae all'indirizzo e-mail  segreteria@garantenpl.it  entro le 24:00 p.m. del 12 febbraio 2021

Leggi tutto